Ciclovacanze: tre giorni di mountain bike elettrica nella bellissima Alta Val Venosta.

Possibilità di partecipare con la propria mountain bike a pedalata assistita o con noleggio E-MTB Moustache

Da mercoledì 26 giugno a  domenica 30 giugno 2019. Quattro notti e tre giorni da sogno nella bellissima Alta Val Venosta alloggiati con trattamento a mezza pensione presso una tipica pensione alpina. Ci attendono tre giornate di escursioni diverse tra boschi e paesaggi alpini mozzafiato con gustose soste nelle tante baite sparse per le montagne.

L’ Alta Val Venosta non ha certo bisogno di presentazioni, è considerata un paradiso per la mountain bike per la grandissima varietà di percorsi di tutti i livelli presenti sul territorio.

Alloggeremo nel piccolo borgo di San Valentino alla Muta a quota 1500 circa, tra il lago della Muta e quello di Resia, a due passi dai confini di Austria e Svizzera.

L’hotel Ortlerspitz è in posizione strategica per la partenza dei tour, inoltre nella quota è compreso l’utilizzo della zona wellness, della piscina, della sauna e del deposito bici.

Il viaggio è organizzato dalla A.S.D. EMTB3Vi. Il noleggio delle E-MTB è gestito da Hybrid Bikes.

Quota di partecipazione per i soci: Euro 390,00 con bici propria, Euro 470,00 con noleggio E-MTB full.

La quota comprende: guida per i tour, assistenza tecnica, tracce gpx, quattro notti di alloggio e mezza pensione con ricca cena, accesso alla zona wellness, piscina, sauna e deposito bici. Escluse bevande extra e tutto quanto non specificato.

Per la partecipazione sia dei soci che dei non soci si prega di contattare l’organizzazione con messaggio tramite il nostro sito oppure contattando direttamente Pietro Anselmo con mail a pietro.anselmo@scuoladimtb.eu o per telefono / WhatsApp al numero 335 8443018.