Il mercato delle bici elettriche è in forte crescita in tutta Europa. Nei Paesi Bassi le e-bike hanno raggiunta la quota del 20% per numero di vendite, ma del 40% per volume di vendita. In Germania i numeri sono rispettivamente 10% e 20%. In Italia l’incremento di vendite dal 2013 al 2013 è stato del 12%. E il trend è in crescita. Vediamone i motivi:

Economica

Le biciclette a pedalata assistita con motore di potenza massima di 250W e velocità massima di 25 Km/h sono equiparate, secondo il Codice della Strada, a delle normali biciclette.

Ciò significa: niente targa, niente bollo, niente assicurazione obbligatoria. E se volete anche niente casco.

Il costo di una ricarica è di circa 30 centesimi e permette una autonomia media tra i 60 e i 100 Km.

Veloce e pratica

In città, senza tempi (e costi) per trovare parcheggio, la bicicletta diventa il mezzo più rapido per spostamenti inferiori ai 6Km.

Comoda, facile, sicura

Facile. Chiunque sa guidare una bicicletta a pedalata assistita

Senza fatica. Con i quattro differenti livelli di assistenza del motore potete affrontare, anche in città, ogni tipo di salita senza arrivare a destinazione sudati e stanchi.

Sicura. Tutte le biciclette che vi proponiamo sono dotate di ammortizzatore anteriore e freni a disco, per affrontare senza rischio buche o strade sconnesse anche in ambito urbano.

Divertente

Le biciclette che vi proponiamo sono l’ideale per divertirsi nel tempo libero.

Anche senza essere sportivi super allenati è possibile affrontare lunghi tour per strade di campagna, di collina e di montagna.

Unitevi ai nostri Trekking Tour nella provincia laziale per scoprire il piacere di scoprire nuovi sentieri in mezzo al verde.

Sport